Frasi Celebri - Rif Sal

Vai ai contenuti

Menu principale:

Frasi Celebri

Rubriche

"Perle di saggezza" - le frasi celebri della RifSal

02/06/2012 - Commento di Mattia alla pubblicazione della classifica finale dei play-out stagione 2011/2012.....
.....arrivare ultimi nel girone avendo battuto sia la prima che la seconda classificata...non ha prezzo!

Incredibile rivelazione del Konan: Ieri il coach Melis in una pausa di gioco mi ha fatto queste confidenze... l'se che te dico . . . quelli che non sono venuti stasera al don bosco per sta' a casa a guarda l'inter mesa che per venerdì non li convoco, manco se sono restati fuori come tredicesimi l'ultima partita .... e poi ma l'è visto l'bago? come allunga la gamba de n'centimetro se scoccia tutto!!! .... mattia ha rotto i cojoni tira dumila volte anche marcatissimo, senza mai guarda chi gli sta n'torno magari liberissimo !!!! .... e Amass non artorna mai n'difesa, o almeno ritorna ma a 1 km all'ora e anche dopo che è rientrato mamma mia inguardabile come difende .... l'palmo gli ha fatto bene invece la isotonica adesso n'vece de fa 1 su 10 fa 2 su dieci!!! che dì è n'forma .... uuuu e poi l'salvi che seppia co ste urla ma perchè n'se mette n'tappo n'bocca e uno n'c... almeno nè strilla più e gode allo stesso tempo .... e pù alla fine l'se che te dico n'parlamo de te konan che n'segni manco se te mettono na vasca da bagno al posto del canestro e te fanno tira libero da sotto .... n'avria anche pel Dire, Dan , afarn, luke, tocchia e compagnia cantando ma te l'dico la prossima volta che adesso rientro n'campo a gioca !!!
 
23/01/2009 - Incontro casalingo RifSal vs Passignano, terzo quarto, in panchina, squadra sopra di 20 punti........Salvo: comunque secondo me l'unico merito di Majek e stato quello di far riprendere fiducia alla squadra dei propri mezzi ........ momento di silenzio.......Simo: ..... eh si !!!!! ......infatti, 35 punti a partita ...... non sono 'ncazzo verò ????  
 
30/12/2007 - Spogliatoio, fine allenamento, Pippi come al solito filosofeggia su teoremi cestistici da grande intenditore. Dire: ma tu Pippi non puoi considerarti un esperto di basket giocato, hai sempre praticato solo campetti o campionati amatoriali come il CSI, senza aver mai partecipato ad una torneo della Federazione......Pippi: Non è assolutamente vero !!!! io da piccolo ho fatto 6 anni di MiniBasket............ momento di silenzio. Simo: Ma il MiniBasket è 3 anni ....... che t'hanno bocciato ??!!??  
 
Da: sly.bon@libero.it
Inviato: ven 07/12/2007 8.30 - Oggetto: ier sera... volevo vedere alla tv una commedia, invece sono uscito per vedere una tragedia e sono rientrato dopo aver visto una farsa!
 
23 novembre 2007,- da Mario, lLa conversazione si svolge amichevolmente tra il gruppo quando all'improvviso il grande Bago mette in discussione un'affermazione della ns. fotoreporter Angiolina Flash la quale senza indugio risponde: " ... o ma ta me 'nme se cojona ve'..... (e solo pensato) TONTO !!"  
 
Palmo, 16/11/2007, da Mario, in fase di festeggiamento per la prima vittoria del campionato, con solennità:
“...... e ricordatevi....... (silenzio).... finchè c'è la lingua e l'dito ....... l'omo non è finito !!!”
 
(Ottobre 2007)
Durante il primo allenamento dopo esserci spostati al Galilei...
-Luke, secondo te come fondo è meglio questo o l'altro?
-E beh... me chiedi de sceglie tra 'na paralise e 'n brutto male...
 
Per le frasi suggerirei di rileggere lq fantastiche cronache di Ettore Frangipane...tra gli highlights c'è sempre qualcosa di fantastico...tipo la frase di Sauro nel gennaio 2003....strepitoso!!!
 
Data: non mi ricordo
Interpreti: Simone Gabrielli - Arbitro Cancian
Luogo: palestra geometri - partita di campionato Rifsal vs ??
Antefatto: Il coriaceo Simone subisce una ginocchiata alle parti "nobili" a seguito di un'entrata scomposta di un avversario
Frase: Arbitro Cancian - Vuoi che t'aiuti ?
Simone (con un filino di voce) - No No No No No......fo da me !
 
Data: non ricordo
Luogo: Palestra Alessi
Interpreti: Sandrino Capezzali o Capezzoli che dir si voglia e un avversario dell'allora Tecnoclima.
Dopo una baruffa sotto canestro per un rimbalzo, l'avversario si avvicina minacciosamente verso Sandro:"ti spacco la faccia" e Sandro con la sua calma proverbiale:"Me sa ch'è sbagliato persona!"
 
Data: non ricordo
Luogo: Palestra S.Mariano
Interpreti: Konan e uno del Corciano.
Dopo la solita baruffa a rimbalzo, durante il tiro libero konan e l'altro si punzecchiano verbalmente...quello del Corciano:"Quant's'è tonto..." e Konan:" io nn sò tonto...io sò matto e te MAGNO!!!"
Mitici
 
Data: correva l'anno 1990
Interpreti: Enrico Riccieri e Marco Marchesi (neo arbitri)
Luogo: Palasport di Penna in Teverina - Partita di campionato di promozione Penna in Teverina vs Foligno
Antefatto: il pubblico rumoreggia contro le decisioni degli arbitri durante un timeout. Alla ripresa del gioco dal pubblico un grido: "Arbitri, se l'pallone era n'cocomero voglialtri nnn'ete visto manco i semi"


Torna ai contenuti | Torna al menu